struttura

chrome, nero

tessuto

arancione, rose, blu, nero

Poltrona ergonomica Max Kokon Club

Con le sue forme arrotondate e il design minimalista, Kokon Club è tanto elegante quanto confortevole. Grazie alla rotazione a 360 gradi ed alla funzione di inclinazione integrata, la sedia segue i movimenti naturali del tuo corpo. Kokon Club ha una base a croce in alluminio riciclato al 97% prodotto nella Svezia meridionale. La seduta sagomata è composta di una imbottitura schiumata su di un telaio interno in acciaio ed è disponibile in una ampia gamma di tessuti di rivestimento. Puoi anche scegliere tra cinque diversi colori per l’impuntura che adorna lo schienale. Osa con colori contrastanti oppure tieni un basso profilo optando per colori tono su tono. In pelle semi-anilina.

1.100,00  iva esclusa

Kokon Club è una poltrona reclinabile che ruota a 360°. Il suo meccanismo di oscillazione nascosto, permette alla poltrona di seguire ogni movimento naturale del tuo corpo, ed una volta che hai trovato una posizione comoda, puoi semplicemente bloccarla. Kokon Club è realizzata con una morbida imbottitura che avvolge il tuo corpo in ogni posizione. Kokon Club è una combinazione vincente di supporto e flessibilità.

Misure sedia:
L 73 cm x P 67 cm x A 83 cm. Altezza sedile  43 cm
Misure scatola:
A 78 cm x P 77 cm X L 77 cm
Peso con imballo:
24,5 kg

REVIVE – 100% poliestere riciclato
FAME – 95% Lana Nuova Zelanda, 5% Polyammide
LEATHER – Semi anilina con finitura lisciaUMAMI – 90% lana vergine (pettinata), 10% Nylon
BREEZE FUSION – 88% Lana Nuova Zelanda, 12% Polyammide
HALLINGDAL – 70% lana vergine 30% Viscosa
DINAMICA – 88% Poliestere, 12% Poliuretano
STEELCUT TRIO 3 – 90% lana, 10% Nylon
FOREST NAP – 95% lana vergine, 5% Nylon
DOLCE – 100% Rayon

Scarica il PDF di presentazione della poltrona ergonomica Max Kokon Club

TESSUTO   Re-wool

Prodotto usando il 45% di lana riciclata, Re-wool è un tessuto ricco e con un alto profilo di sostenibilità. Questo tessuto è realizzato utilizzando parzialmente gli scarti dei filatoi di Kvadrat in Inghilterra.

E’ stato disegnato da Margrethe Odgaard, che racconta ‘L’idea di fondo per questo tessuto è stata basata sulla ecosostenibilità e sul riciclo, usando per lavorarlo gli scarti della stessa produzione di Kvadrat’.

Presentando punti di colore su una superficie più scura Re-wool offre un colore profondo, che crea un effetto dinamico sulla superficie della sedia.

Composizione: 45% lana riciclata, 45% lana vergine pettinata, 10% nylon

Resistenza: 100.000 Martindale

Sostenibilità: EU Ecolabel, Greenguard Gold, HPD, EPD

Pilling: 4

Resistenza alla luce: 6 – 7

Prodotto in: Regno Unito